Descrizione
Per facilitare l'accesso alla città e consentire l’utilizzo degli stalli di sosta situati nei pressi delle vie più centrali, in occasione delle aperture serali dei negozi del centro è stata momentaneamente sospesa l’ordinanza che disciplina la sosta per lo spazzamento meccanizzato del giovedì.
Nello specifico, giovedì 20 e 27 luglio e 3 agosto, in via de' Rossi, via XXVII Aprile, corso Gramsci (da via dei Pappagalli a piazza San Francesco), via dei Pappagalli, via di Ripalta, via Ricciardetto, via Sant’Andrea, via delle Pappe, via del Frantoio e corso Fedi sarà sospeso il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 21.30 alle 23.30. In queste strade, dunque, sarà possibile parcheggiare nei prossimi tre giovedì in occasione dei Percorsi notturni.
Sul posto è stata modificata la segnaletica di prescrizione.
A cura di
Contenuti correlati
- Carta di Identità Elettronica (CIE), torna l’open day: sabato 21 giugno ufficio aperto con orario straordinario
- “Pistoia Blues – Oltre il Palco”: una mostra tra immagini, musica e memoria del Pistoia Blues nelle Sale Affrescate del Comune
- Nell’atrio del Palazzo comunale da oggi la mostra “Ispirazione Jorio”: giovani artisti di Reutlingen in dialogo con l’opera di Vivarelli
- Un nuovo spazio pubblico dedicato a Graziano Niccoli: giovedì 19 giugno la cerimonia di intitolazione
- Continuano senza sosta, anche in estate, gli interventi nei cimiteri comunali
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto.
- Domenica 8 giugno Fiera dell’Antiquariato in centro storico
- Archivio Storico, assistenza garantita anche durante i lavori di manutenzione: ecco come accedere ai documenti
- Dialoghi di Pistoia: conclusa la XVI edizione dal titolo
- Traffico illecito di rifiuti a Pistoia
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:49