Descrizione
Con l’estate tornano le buste a sorpresa della Biblioteca San Giorgio, un modo originale e divertente per ricevere consigli di libri da parte dei bibliotecari.
Sulla scia dell’apprezzato gadget Leggimi quando sei…, che metteva al centro della proposta le emozioni del lettore, questa iniziativa prende il nome di L’estate delle emozioni.
Le parole chiave sono: amore, gratitudine, sorpresa, divertimento, autostima e speranza. Ogni busta è dedicata a una singola emozione e contiene due libri a sorpresa, da registrare in prestito, che rappresentano un’occasione di lettura e di approfondimento sul tema a cui la busta è dedicata.
Ogni lettore che aderisce all’iniziativa riceverà anche un libro in omaggio da parte della biblioteca.
Le buste sono in distribuzione al banco della Galleria Centrale dal primo al dieci agosto. E se per qualcuno ci fosse l’imbarazzo della scelta sull’emozione a cui vocarsi, niente paura: sarà possibile scegliere anche più di una busta a testa.
A cura di
Contenuti correlati
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
- Orari estivi degli uffici e delle biblioteche comunali
- Pistoia Blues, Notte Rossa Avis, Cavalleria Rusticana, Luna Park e Giostra dell’Orso: un’ordinanza per la sicurezza pubblica e sulla vendita di bevande alcoliche in centro storico e a Sant’Agostino
- Carta di Identità Elettronica (CIE), torna l’open day: sabato 21 giugno ufficio aperto con orario straordinario
- “Pistoia Blues – Oltre il Palco”: una mostra tra immagini, musica e memoria del Pistoia Blues nelle Sale Affrescate del Comune
- Nell’atrio del Palazzo comunale da oggi la mostra “Ispirazione Jorio”: giovani artisti di Reutlingen in dialogo con l’opera di Vivarelli
- Un nuovo spazio pubblico dedicato a Graziano Niccoli: giovedì 19 giugno la cerimonia di intitolazione
- Continuano senza sosta, anche in estate, gli interventi nei cimiteri comunali
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto.
- Domenica 8 giugno Fiera dell’Antiquariato in centro storico
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:33