Descrizione
Nel mese di agosto, gli orari di apertura al pubblico di alcuni uffici e servizi comunali subiranno variazioni.
Nel dettaglio, l´Ufficio Relazioni con il Pubblico in piazza del Duomo sarà aperto come di consueto la mattina, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 13; chiuso nel pomeriggio. Lo sportello decentrato di Belvedere rimarrà chiuso il giovedì pomeriggio, aperto nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì, dalle 9 alle 12.30.
Le biblioteche San Giorgio e Forteguerriana resteranno chiuse da martedì 16 al 20 agosto. Sabato 30 luglio, 6 e 13 agosto, la San Giorgio sarà aperta dalle 9 alle 13.30.
Gli uffici Educazione e istruzione a Villa Baldi Papini saranno aperti nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 10 alle 12.30. Resteranno chiusi al pubblico dal 2 al 25 agosto il martedì e il giovedì in orario pomeridiano e per l’intera giornata di martedì 16 agosto.L’orario ordinario sarà ripristinato lunedì 29 agosto.
Ancora, gli sportelli Anagrafe e Stato Civile saranno aperti dal lunedì al sabato dalle 8.15 alle 12.30; chiuso martedì e giovedì pomeriggio.
L’ufficio Entrate in via XXVII Aprile sarà chiuso il martedì e giovedì pomeriggio.
L’ufficio Politiche sociali in via Capitini alle Fornaci sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13; chiuso il martedì e giovedì pomeriggio.
Per tutto il mese di agosto, il mercoledì e giovedì pomeriggio saranno sospese le risposte telefoniche per le richieste dei permessi (es. ZTL) dell’ufficio Permessi della Polizia Municipale; rimane invariato il martedì pomeriggio, dalle 15 alle 18.
L’ufficio Toponomastica sarà chiuso al pubblico da lunedì 8 a venerdì 26 agosto, mentre l’ufficio Mobilità, traffico, segnaletica sarà chiuso al pubblico il giovedì pomeriggio.
Ad agosto l’ufficio economato sarà aperto al pubblico la mattina, dalle 9 alle 12.30; chiuso il martedì e giovedì pomeriggio. La segreteria generale sarà chiusa al pubblico il martedì e giovedì pomeriggio; chiusura completa per martedì 16 agosto. L’ufficio Protocollo sarà chiuso sabato 13 agosto.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia “Città per la pace e i diritti umani”: la Giunta approva l’adesione al Coordinamento Nazionale e alla campagna di Emergency
- Maltempo a Pistoia: oltre duecentomila euro di danni agli edifici pubblici. Proseguono le verifiche e il supporto ai cittadini
- Prosegue il confronto del sindaco Capecchi con il territorio: giovedì 10 settembre appuntamento a Villa di Sopra (Uzzo)
- Un altro Parco in Città, Pistoia si trasforma: dal 9 al 13 settembre cinque giorni di verde, cultura e partecipazione
- Estate in città 2026, gli appuntamenti da lunedì 7 a domenica 13 settembre
- Servizio di raccolta rifiuti: il Comune di Pistoia contesta formalmente a Plures i continui disservizi registrati sul territorio
- Carta d’identità elettronica, nuove aperture straordinarie per facilitare il rilascio
- Il sindaco Giovanni Capecchi incontra cittadine e cittadini: gli appuntamenti di settembre
- Il gesto del piccolo Raffaele: la speranza che parte dalle bambine e dai bambini per il canile di Pistoia
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026: nella Foresta dell'Acquerino tornano "Pagine all'aperto – Libri nel bosco" e le serate di osservazione del cielo
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:54
