Descrizione
La biblioteca San Giorgio non va in vacanza, ma resta a disposizione dei lettori anche durante la settimana di ferragosto. Invariato, quindi, l'orario di apertura, ossia il lunedì dalle 14 alle 19 e dal martedì al sabato dalle 9 alle 19. Fanno eccezione sabato 8 e 22 agosto, quando la biblioteca sarà aperta con orario ridotto, dalle 9 alle 13.30; chiusura per sabato 15 agosto.
Si tratta di una scelta che vuole rappresentare un segno di vicinanza agli utenti, a conferma di quel rapporto particolare che li lega a un servizio così importante per la città. I tanti che probabilmente passeranno questa estate in città potranno, quindi, trovare nei libri, nei film e nei cd della San Giorgio un'occasione per allietare le giornate di vacanza.
A cura di
Contenuti correlati
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
- L'arte del bonsai protagonista a Pistoia: mostra nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale
- Giornata mondiale del donatore di sangue, domenica il Palazzo comunale si illumina di rosso
- Presentata oggi pomeriggio dal sindaco Giovanni Capecchi la giunta
- Oggi alle 18.30 nella Sala Maggiore presentazione della Giunta comunale
- Il nuovo capo di gabinetto del sindaco Giovanni Capecchi è Manuele Braghero
- Giostra dell’Orso 2026: al via il bando per la realizzazione del drappo
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026: a giugno un mese di eventi tra letteratura, arte, memoria e partecipazione
- Passaggio di consegne in Palazzo comunale tra Anna Maria Celesti e Giovanni Capecchi
- Nuove location per matrimoni e unioni civili: c'è tempo fino al 28 maggio per presentare la manifestazione di interesse
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:02
