Descrizione
È stato pubblicato dal Comune di Pistoia l’avviso per le manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio di vendita degli abbonamenti per i parcheggi cittadini di attestamento. Il servizio sarà affidato, in modo non esclusivo, per il biennio 2024-2025. Ogni singolo incarico avrà durata, quindi, fino al 31 dicembre 2025, con possibilità di proroghe.
Possono presentare la manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio quelle attività che sono in possesso dei requisiti riportati nel bando, tra i quali è richiesta una distanza massima di 1,5 km in linea d'area da uno dei parcheggi del comune (Porta al Borgo, Manzoni, Resistenza, Antonini, Coppedè, Cavallotti, Pertini, San Giorgio e ex Ospedale del Ceppo) ed essere iscritti alla Camera di Commercio, Industria e Artigianato.
I parcheggi cittadini sono divisi in tre settori, con tariffe diversificate: blu (parcheggi Manzoni, Porta al Borgo, Resistenza, Antonini, Coppedè); marrone (parcheggi Cavallotti, Pertini, San Giorgio, area ex Ospedale del Ceppo); viola (parcheggio area ex Ospedale del Ceppo).
Le richieste di affidamento dovranno pervenire al Comune di Pistoia entro le ore 11 del 21 dicembre per via telematica Pec (posta elettronica certificata) all'indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it all'attenzione dell'U.O. Mobilità oppure consegnate direttamente ufficio protocollo del Comune di Pistoia in via Pacini 24, all'attenzione dell'U.O. Mobilità.
L’avviso, il capitolato e i modelli possono essere scaricati dal seguente link:
https://dropboxpt.comune.pistoia.it/index.php/s/6ZOAQ3872EHm9f1
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio Mobilità in via dei Macelli 11/C oppure chiamare il numero 0573 371536 dalle 9.30 alle 12.30, dal lunedì al venerdì, oppure scrivere all'indirizzo mail: parcheggi@comune.pistoia.it.
A cura di
Contenuti correlati
- A Pistoia le telecamere di “Linea Verde Italia”
- Domenica 15 febbraio la seconda sfilata del Carnevale pistoiese in piazza della Resistenza
- “Jacopo”, l’assistente virtuale del Comune di Pistoia: un nuovo servizio digitale attivo 24 ore su 24
- Pistoia ricorda i suoi combattenti: lunedì 16 febbraio la cerimonia in piazza del Duomo per l’81° anniversario della partenza
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
- Il 14 e 15 febbraio, il Pistoia Magic torna sul palco del Piccolo Teatro Mauro Bolognini per la dodicesima edizione
- Pubblicato il bando per rilevatori Istat, domande online entro il 25 febbraio
- Cimiteri, iniziati i lavori a Chiesina Montalese per nuovi ossarini Previsti anche a Spedaletto e Santomato
- “La Forteguerriana e le altre”: in mostra fino al 31 marzo immagini, resoconti e corrispondenza tra biblioteche
- Pubblicato un avviso di mobilità per sei posti da istruttore amministrativo: domande entro il 18 febbraio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:47
