Descrizione
Per consentire a Publiacqua la riparazione di una perdita idrica, nei giorni di lunedì 12 e martedì 13 maggio in via Santa Maria Maggiore sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Nello specifico, nel tratto che va dal civico 64 al 73 saranno vietati il transito e la sosta, con rimozione forzata; consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona, mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione nei tratti non interessati dai lavori.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Viabilità, venerdì modifiche in un tratto di via Galliano
- Viabilità, giovedì 31 luglio in via Panciatichi divieto di transito e di sosta
- Viabilità, martedì 29 luglio modifiche in via Puccinelli
- Viabilità, sabato 26 luglio divieto di transito e sosta in un tratto di via San Felice e Piteccio
- Viabilità, il 28 e 29 luglio divieto di transito e di sosta in un tratto di via Bassa della Vergine per lavori di Publiacqua
- Da lunedì 28 luglio modifiche alla viabilità per proseguire i lavori al nuovo parcheggio in via Cellini
- I “Mercatini del Forte” venerdì in piazza San Francesco, previste modifiche alla viabilità
- Fuochi d’artificio per San Jacopo: modifiche alla viabilità in via Buzzati e via Salvatorelli
- Da martedì 22 luglio modifiche alla viabilità per la Giostra dell’Orso e le prove
- Viabilità, mercoledì e giovedì modifiche in via del Piloto e via del Funaro
Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2025, 14:22