Salta al contenuto principale

Da martedì 22 luglio modifiche alla viabilità per la Giostra dell’Orso e le prove

Nei giorni 22, 23 e 25 luglio il divieto di sosta con rimozione forzata sarà esteso anche a Ripa del Sale

Data :

21 luglio 2025

Municipium

Descrizione

In vista della Giostra dell’Orso di venerdì 25 luglio e delle prove in programma nelle serate di martedì 22 e mercoledì 23 luglio, da domani - martedì 22 luglio - saranno adottate alcune modifiche alla viabilità per consentire il regolare svolgimento delle attività connesse all’evento, tra le quali la presenza dei banchi degli alimentaristi in via Cavour.

A partire dalle ore 8 di martedì 22 luglio e fino alle 2 di sabato 26 luglio, in via Pacini - nel tratto compreso tra il civico 7 e vicolo Borgo Bambini, e da via San Bartolomeo a Vicolo Gora - e in Ripa della Comunità sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada. In Ripa della Comunità sarà, inoltre, consentito il transito in senso opposto a quello abituale, con la presenza di personale addetto a regolare la circolazione.

Nei giorni 22, 23 e 25 luglio il divieto di sosta con rimozione forzata sarà esteso anche a Ripa del Sale, sempre con deroga per i mezzi utilizzati nell’ambito della manifestazione.

Infine, dalle 11 di venerdì 25 luglio fino all’1.30 di sabato 26 luglio, in via Cavour, nel tratto compreso tra piazza San Leone e via Roma, sarà in vigore il divieto di sosta e di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli autorizzati. In corrispondenza dell’area occupata dai banchi degli alimentaristi sarà garantito il passaggio dei mezzi di emergenza, con la predisposizione di un’apposita corsia.

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

Ultimo aggiornamento: 23 luglio 2025, 13:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot