Descrizione
Previste modifiche ai sensi di circolazione di via Giotto, via Ariosto e un tratto di via Bellaria e via Tasso, da giovedì 1 agosto. L´Amministrazione comunale attua nuove disposizioni, accogliendo così buona parte delle richieste dei residenti del quartiere, in modo da agevolare e regolarizzare la sosta dei veicoli e fluidificare il transito.
Nello specifico, in via Bellaria (tratto da via Buonafonte a via Giotto), in via Giotto e in via Tasso (tratto da via Ariosto a via Giotto) sarà invertito il senso di circolazione, mentre via Ariosto diventa a senso unico (da via dello Specchio a via Bellaria).
Gli effetti di tali modifiche saranno verificati, nelle settimane seguenti, dall´ufficio Mobilità. Se necessario, saranno valutate anche eventuali correzioni.
Per attuare i nuovi sensi di circolazione e provvedere alla manutenzione della segnaletica verticale e orizzontale, giovedì 1 venerdì 2 agosto sono previste alcune modifiche: in via Ariosto, via Bellaria (nel tratto da via Buonafonte a via Giotto), via Giotto e via Tasso (nel tratto da via Ariosto a via Giotto) sarà vietata la sosta - con rimozione forzata - a tutti i veicoli, in modo da mantenere totalmente sgombra l´area e permettere di attuare le modifiche in programma.
A cura di
Contenuti correlati
- Nell’atrio del Palazzo comunale da oggi la mostra “Ispirazione Jorio”: giovani artisti di Reutlingen in dialogo con l’opera di Vivarelli
- Un nuovo spazio pubblico dedicato a Graziano Niccoli: giovedì 19 giugno la cerimonia di intitolazione
- Carta di Identità Elettronica (CIE), torna l’open day: sabato 21 giugno ufficio aperto con orario straordinario
- Continuano senza sosta, anche in estate, gli interventi nei cimiteri comunali
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto.
- Domenica 8 giugno Fiera dell’Antiquariato in centro storico
- Archivio Storico, assistenza garantita anche durante i lavori di manutenzione: ecco come accedere ai documenti
- Dialoghi di Pistoia: conclusa la XVI edizione dal titolo
- Traffico illecito di rifiuti a Pistoia
- Dialoghi di Pistoia, sabato il mercato si sposta allo Stadio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:06