Descrizione
Fino a venerdì 26 marzo in via Iano e Vicatoli, 10 saranno vietati il transito e la sosta per lavori di manutenzione alla facciata di un edificio che prevedono la sistemazione di un ponteggio a tunnel e la sosta di un autocarro.
Le modifiche alla viabilità sono necessarie considerata la limitata ampiezza della strada, al fine di consentire il regolare svolgimento dell'intervento e allo stesso tempo tutelare la sicurezza delle persone.
Compatibilmente all’esecuzione di lavori, dovrà comunque essere consentito il passaggio di chi si sposta a piedi lungo il percorso pedonale protetto sotto il ponteggio.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Carta di Identità Elettronica (CIE), torna l’open day: sabato 21 giugno ufficio aperto con orario straordinario
- “Pistoia Blues – Oltre il Palco”: una mostra tra immagini, musica e memoria del Pistoia Blues nelle Sale Affrescate del Comune
- Nell’atrio del Palazzo comunale da oggi la mostra “Ispirazione Jorio”: giovani artisti di Reutlingen in dialogo con l’opera di Vivarelli
- Un nuovo spazio pubblico dedicato a Graziano Niccoli: giovedì 19 giugno la cerimonia di intitolazione
- Continuano senza sosta, anche in estate, gli interventi nei cimiteri comunali
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto.
- Domenica 8 giugno Fiera dell’Antiquariato in centro storico
- Archivio Storico, assistenza garantita anche durante i lavori di manutenzione: ecco come accedere ai documenti
- Dialoghi di Pistoia: conclusa la XVI edizione dal titolo
- Traffico illecito di rifiuti a Pistoia
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:00