Descrizione
Fino a venerdì 26 marzo in via Iano e Vicatoli, 10 saranno vietati il transito e la sosta per lavori di manutenzione alla facciata di un edificio che prevedono la sistemazione di un ponteggio a tunnel e la sosta di un autocarro.
Le modifiche alla viabilità sono necessarie considerata la limitata ampiezza della strada, al fine di consentire il regolare svolgimento dell'intervento e allo stesso tempo tutelare la sicurezza delle persone.
Compatibilmente all’esecuzione di lavori, dovrà comunque essere consentito il passaggio di chi si sposta a piedi lungo il percorso pedonale protetto sotto il ponteggio.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Al Pantheon degli Uomini Illustri, domenica l’incontro con il fotografo George Tatge
- La terza edizione dei Climate Fiction Days al via a Pistoia per salvare il pianeta con la letteratura e altre narrazioni
- Inizia la terza edizione di “Conterranei”, progetto di residenza artistica a Castello di Cireglio, con gli artisti Kinkaleri e Helena Hladilová
- In Palazzo comunale, venerdì l’apertura della conferenza internazionale sulla salute pubblica
- Rete del Contemporaneo: sabato a Palazzo Fabroni la conferenza “Genius Loci. Arte pubblica a Pistoia” di Marco Bazzini
- Terminati i lavori di riqualificazione, stamani l’inaugurazione di Villa Benti, in piazza San Lorenzo
- Bottegone, riqualificata l’area ex Giusti: inaugurato il giardino di via Palmiro Foresi
- Giornata internazionale della donna: venerdì 6 marzo inaugurazione della mostra “Donne in Bilico”
- Riqualificazione della Certosa: lavori in corso al più grande complesso immobiliare di case popolari della città
- Casa dell’acqua a San Biagio: iniziati i lavori per installare il nuovo fontanello
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:00
