Descrizione
Proseguono in via Pratese i lavori di scavo per la realizzazione di un collettore fognario e la sostituzione della condotta idrica nella zona Nespolo-Le Querci.
Pertanto da lunedì 24 fino al 28 gennaio in via Pratese (tratto dai numeri civici 365 – 381) saranno in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito a tutti i veicoli, consentendo la circolazione sul percorso alternativo indicato attraverso via degli Oleandri - via Toscana - via di Chiazzano e viceversa.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Al Pantheon degli Uomini Illustri, domenica l’incontro con il fotografo George Tatge
- La terza edizione dei Climate Fiction Days al via a Pistoia per salvare il pianeta con la letteratura e altre narrazioni
- Inizia la terza edizione di “Conterranei”, progetto di residenza artistica a Castello di Cireglio, con gli artisti Kinkaleri e Helena Hladilová
- Terminati i lavori di riqualificazione, stamani l’inaugurazione di Villa Benti, in piazza San Lorenzo
- Bottegone, riqualificata l’area ex Giusti: inaugurato il giardino di via Palmiro Foresi
- Giornata internazionale della donna: venerdì 6 marzo inaugurazione della mostra “Donne in Bilico”
- Riqualificazione della Certosa: lavori in corso al più grande complesso immobiliare di case popolari della città
- Casa dell’acqua a San Biagio: iniziati i lavori per installare il nuovo fontanello
- Il Comune mette in vendita tre immobili: all’asta villino Desii, ex centro cottura e un appartamento in via Cimabue
- Al via la prima edizione del Festival delle Opportunità, aperte le iscrizioni
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:57
