Descrizione
Il Comune di Pistoia ha pubblicato tre avvisi di mobilità per l’eventuale copertura di 11 posti a tempo pieno e indeterminato. Quattro sono per assistente amministrativo (cat. C) e altri quattro per collaboratore amministrativo (cat. B3), tutti riservati alle categorie protette (art. 1 legge 68/1999). Tre posti sono, poi, per educatore d’infanzia (cat. C).
Le domande di partecipazione, redatte secondo lo schema allegato al bando, possono essere presentate entro il 30 luglio. L’avviso è pubblicato all’Albo pretorio on-line e sul sito internet del Comune di Pistoia all’indirizzo https://www.comune.pistoia.it/concorsi-e-selezioni.
Per partecipare è necessario essere in possesso dei requisiti riportati nei tre bandi. Per quanto riguarda gli otto posti riservati alle categorie protette, è necessario il diploma di scuola secondaria di secondo grado, mentre per i posti di educatore d’infanzia è richiesto il diploma di laurea oppure uno dei titoli di studio che ha consentito l’accesso al profilo, secondo quanto specificato nell’avviso.
La domanda e i suoi allegati devono pervenire al Comune di Pistoia in una delle seguenti modalità: consegna diretta al protocollo del Comune di Pistoia, via Filippo Pacini 23, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il sabato dalle 9 alle 12; con raccomandata A/R, indirizzata al servizio Personale e politiche di inclusione sociale del Comune di Pistoia, piazza del Duomo 1 – 51100 Pistoia (non farà fede la data del timbro postale, ma la data di arrivo all’ufficio protocollo); tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it.
I candidati ammessi alla selezione saranno invitati a sostenere un colloquio con una commissione. Il calendario (modalità, orari e altro) sarà reso noto esclusivamente tramite pubblicazione sul sito internet istituzionale all’indirizzo https://www.comune.pistoia.it/concorsi-e-selezioni, almeno 15 giorni prima dello svolgimento.
Eventuali altre informazioni possono essere richieste a: PistoiaInforma - Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), piazza del Duomo 13, telefono 800012146, mail: info@comune.pistoia.it nel seguente orario: dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 su appuntamento, il sabato solo telefonicamente con orario 9-13 e il martedì e il giovedì dalle 15 alle 18 sempre telefonicamente. Altrimenti chiamare il servizio Personale e politiche di inclusione sociale, piazza del Duomo 1, telefono 0573 371263, 371478, 371353, 371232; mail: concorsi@comune.pistoia.it nel seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13.
A cura di
Contenuti correlati
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
- San Jacopo e Giostra dell’Orso: il cuore della festa tra cortei, infiorate e la sfida equestre
- Pistoia protagonista domenica su Rai 1, nella puntata di “A Sua Immagine” dedicata a San Jacopo
- Pistoia celebra San Jacopo: mercoledì 16 luglio la vestizione della statua in edizione serale
- Orari estivi degli uffici comunali e delle biblioteche
- Pubblicato un bando per l’alienazione di due immobili: il villino Desii e l’ex centro cottura di Chiazzano
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:54