Municipium
Descrizione
Da lunedì 12 fino al 23 settembre in via di Selvapiana (nei pressi del numero civico 38/C) saranno vietati il transito e la sosta. I pedoni potranno camminare lungo percorsi protetti.
Il provvedimento è necessario per lavori di Toscana Energia che riguardano l’allacciamento della rete gas.
Dovrà comunque essere consentito il transito ai mezzi di soccorso, di emergenza e a quelli dei residenti, in caso di necessità urgenti.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa di Giovanbattista Grasso
- “In Comune”: sabato 27 e domenica 28 settembre un open day dei servizi comunali dedicato alla sostenibilità
- Open day CIE: sabato 20 settembre apertura straordinaria dell’Anagrafe di via Santa
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre la presentazione delle manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Pistoia celebra l’81esimo anniversario della Liberazione
- “Prospettive 5.0: reperti di futuro prossimo”, da venerdì nelle Sale Affrescate la mostra di pittura e scultura degli artisti Giuseppe Bartolozzi e Clara Tesi
- Pubblicato l’avviso per individuare i tre componenti esterni del Nucleo di Valutazione
- Aperto il bando per la revisione triennale dell’Albo avvocati patrocinatori del Comune
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa all’insegna del riuso e della sostenibilità
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:54