Descrizione
Durante un controllo ordinario del territorio, nel pomeriggio di mercoledì 7 settembre, una pattuglia della Polizia Municipale ha notato una grande colonna di fumo provenire da uno dei campi arati che costeggiano via Montalese.
Giunti sul posto, gli agenti sono riusciti a individuare il responsabile dell'abbruciamento di sterpaglie, delle dimensioni di circa 8 metri per 2, informandolo che tale attività non era consentita. La Regione Toscana, infatti, ha prorogato il periodo considerato a rischio incendi fino al 15 settembre.
Al trasgressore è stata contestata la violazione del Regolamento di attuazione della legge forestale emanato dalla Regione Toscana.
A cura di
Contenuti correlati
- Più posti auto nella zona di Sant’Agostino: inaugurato un nuovo parcheggio in via Cellini
- Al Pantheon degli Uomini Illustri, domenica l’incontro con il fotografo George Tatge
- La terza edizione dei Climate Fiction Days al via a Pistoia per salvare il pianeta con la letteratura e altre narrazioni
- Inizia la terza edizione di “Conterranei”, progetto di residenza artistica a Castello di Cireglio, con gli artisti Kinkaleri e Helena Hladilová
- Terminati i lavori di riqualificazione, stamani l’inaugurazione di Villa Benti, in piazza San Lorenzo
- Bottegone, riqualificata l’area ex Giusti: inaugurato il giardino di via Palmiro Foresi
- Giornata internazionale della donna: venerdì 6 marzo inaugurazione della mostra “Donne in Bilico”
- Riqualificazione della Certosa: lavori in corso al più grande complesso immobiliare di case popolari della città
- Casa dell’acqua a San Biagio: iniziati i lavori per installare il nuovo fontanello
- Il Comune mette in vendita tre immobili: all’asta villino Desii, ex centro cottura e un appartamento in via Cimabue
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:54
