Descrizione
Sono aperte fino al 16 aprile le iscrizioni online ai nidi d’infanzia e spazi gioco comunali e ai nidi privati accreditati. Per i bambini nati dal 10 maggio 2023 al 31 maggio 2023 le domande possono essere presentate fino al 4 giugno 2023.
Sul sito del Comune di Pistoia, nell’area tematica Educazione, sezione Nidi, sono state pubblicate le linee guida, i criteri per l’assegnazione dei punteggi, le tariffe, l’elenco dei nidi e dei posti disponibili.
Le domande di iscrizione devono essere presentate online tramite lo sportello telematico, accedendo al sito istituzionale (www.comune.pistoia.it), area tematica Educazione, sezione Nidi d’infanzia. Sarà presente il modulo da compilare e tutte le istruzioni da seguire. Per accedere al portale, è necessario dotarsi di SPID (sistema pubblico di identità digitale), o CIE (Carta di identità elettronica) o CNS (Carta nazionale dei servizi).
Per qualsiasi informazione sulle iscrizioni, le famiglie possono contattare il servizio Educazione e istruzione ai numeri 0573 371818 del centralino e allo 0573 371849 per parlare con il referente nido o scrivere all’indirizzo mail iscrizioninido@comune.pistoia.it.L’ufficio è aperto al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12.30; martedì e giovedì dalle 15 alle 17.
A cura di
Contenuti correlati
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa del Comune di Pistoia all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- Pistoia celebra San Bartolomeo, la festa dei bambini tra tradizione, spiritualità e divertimento
- Bando “Residenze d’Artisti”: il Comune di Pistoia al fianco della Fondazione Gori-Celle nel progetto “Coabitazione”
- Domenica 17 agosto torna la storica festa della Macchia Antonini a San Marcello Piteglio
- Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa dell’artista Franco de Renzis
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:50