Descrizione
In via Goffredo Mameli, da lunedì 27 novembre al 7 dicembre, saranno eseguite opere di rifacimento di una facciata condominiale. Nell’occasione, sono previste modifiche alla viabilità all’altezza del civico 22 di via Mameli (di fronte al parcheggio).
Durante i lavori saranno vietati il transito e la sosta su entrambi i lati. Il transito pedonale sarà deviato su passaggio protetto. Sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione nei tratti non interessati dai lavori.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Al Pantheon degli Uomini Illustri, domenica l’incontro con il fotografo George Tatge
- La terza edizione dei Climate Fiction Days al via a Pistoia per salvare il pianeta con la letteratura e altre narrazioni
- Inizia la terza edizione di “Conterranei”, progetto di residenza artistica a Castello di Cireglio, con gli artisti Kinkaleri e Helena Hladilová
- Terminati i lavori di riqualificazione, stamani l’inaugurazione di Villa Benti, in piazza San Lorenzo
- Bottegone, riqualificata l’area ex Giusti: inaugurato il giardino di via Palmiro Foresi
- Giornata internazionale della donna: venerdì 6 marzo inaugurazione della mostra “Donne in Bilico”
- Riqualificazione della Certosa: lavori in corso al più grande complesso immobiliare di case popolari della città
- Casa dell’acqua a San Biagio: iniziati i lavori per installare il nuovo fontanello
- Il Comune mette in vendita tre immobili: all’asta villino Desii, ex centro cottura e un appartamento in via Cimabue
- Al via la prima edizione del Festival delle Opportunità, aperte le iscrizioni
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:48
