Descrizione
Completati i lavori di ampliamento della sede stradale di via Crespole e Fabbriche, a Candeglia, da martedì 2 a venerdì 5 aprile nel tratto tra via dei Lombardi e via di Mezzomonte saranno realizzati gli interventi di bitumatura che richiederanno alcune modifiche alla viabilità.
Nel dettaglio, durante i lavori, nel tratto di via Crespole e Fabbriche tra via Gianni Rodari e via di Mezzomonte, dalle 7.30 del 2 aprile alle 17.30 del 5 aprile sarà vietata la sosta con rimozione forzata su ambo i lati e il traffico verrà parzialmente deviato sulla parte della carreggiata che resterà libera, mediante restringimento alternato delle corsie.
Ancora, nel tratto di via Crespole e Fabbriche tra via dei Lombardi e via Gianni Rodari, dalle 8.30 alle 17.30 di martedì 2 aprile e dalle 9.30 alle 12 di venerdì 5 aprile saranno istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata; consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza.
In via di Mezzomonte, all’intersezione con via Crespole e Fabbriche, dalle 7.30 alle 17.30 del 4 aprile e dalle 7.30 alle 9.30 del 5 aprile, sarà vietato il transito; compatibilmente allo svolgimento dei lavori sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza.
In una porzione dell’area di parcheggio di via Gianni Rodari, all’intersezione con via di Crespole e Fabbriche, dal 2 al 15 aprile sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.
Sul posto, in corrispondenza delle intersezioni adiacenti alla zona interessata dai lavori, sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Più posti auto nella zona di Sant’Agostino: inaugurato un nuovo parcheggio in via Cellini
- Al Pantheon degli Uomini Illustri, domenica l’incontro con il fotografo George Tatge
- La terza edizione dei Climate Fiction Days al via a Pistoia per salvare il pianeta con la letteratura e altre narrazioni
- Inizia la terza edizione di “Conterranei”, progetto di residenza artistica a Castello di Cireglio, con gli artisti Kinkaleri e Helena Hladilová
- Terminati i lavori di riqualificazione, stamani l’inaugurazione di Villa Benti, in piazza San Lorenzo
- Bottegone, riqualificata l’area ex Giusti: inaugurato il giardino di via Palmiro Foresi
- Giornata internazionale della donna: venerdì 6 marzo inaugurazione della mostra “Donne in Bilico”
- Riqualificazione della Certosa: lavori in corso al più grande complesso immobiliare di case popolari della città
- Casa dell’acqua a San Biagio: iniziati i lavori per installare il nuovo fontanello
- Il Comune mette in vendita tre immobili: all’asta villino Desii, ex centro cottura e un appartamento in via Cimabue
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:35
