Municipium
Descrizione
Da lunedì 29 giugno fino al 3 luglio in via Croce e Acqualunga al civico 7 sarà in vigore il divieto di transito e sosta con rimozione forzata.
Il provvedimento è necessario per lavori alla rete del gas.
Compatibilmente allo svolgimento dell’intervento, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dai lavori.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Badia a Pacciana, domenica il corteggio storico: modifiche alla viabilità
- Viabilità, modifiche sabato 12 e domenica 13 settembre per il Raduno degli Alpini Toscani
- Un Altro Parco In Città 2026: ecco come cambiano sosta e circolazione in centro
- Nuovi allacci idrici, lavori e modifiche alla viabilità in via del Pian di Stazzana e via della Rosa
- Cronocross Ombrone, giovedì modifiche alla viabilità in un tratto di via dell’Ombrone, via Gora e BarbatoIe e via Vecchia Montanina di Gello
- Viabilità, modifiche dal 20 luglio al 23 ottobre per lavori al raddoppio della ferrovia Pistoia – Montecatini Terme
- Chiusa la svolta di via Fermi verso via Cellini fino all'1 di questa notte, fra giovedì 16 e venerdì 17 luglio .
- Viabilità, lunedì 13 e martedì 14 luglio divieto di transito e sosta in un tratto di via Vecchia Montanina
- Mercatino del Blues e Notte Rossa, modifiche alla viabilità nel centro storico
- Viabilità, il 6 e 7 luglio divieto di transito e di sosta in un tratto di via del Piloto
Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2026, 11:22
