Salta al contenuto principale
Regione Toscana
Accedi all'area personale

Viabilità, modifiche sabato 12 e domenica 13 settembre per il Raduno degli Alpini Toscani

Sul posto presente la segnaletica di preavviso

Data :

10 settembre 2026

Categorie:
Viabilità
Viabilità, modifiche sabato 12 e domenica 13 settembre per il Raduno degli Alpini Toscani
Municipium

Descrizione

Sabato 12 e domenica 13 settembre si svolgerà il 4° Raduno degli Alpini Toscani nelle vie del centro cittadino, organizzato dall’Associazione Nazionale Alpini Sezione di Firenze

Per permettere l’iniziativa, sono previste alcune modifiche alla viabilità.

Sabato 12 settembre, dalle 15 alle 23, in piazza San Francesco (tutta l’area antistante il Parterre) sarà in vigore il divieto di transito e sosta con rimozione forzata.

Domenica 13 settembre, dalle 7 alle 10, in via Antonini sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, mentre lungo il percorso costituito da piazza San Francesco, via Antonini, corso Gramsci, via Bozzi, via Abbi Pazienza, via del Carmine, via delle Pappe, via Filippo Pacini, via Palestro, via Cavour, via Roma, piazza Duomo sarà in vigore il divieto di transito per tutti i veicoli e saranno adottate eventuali ulteriori discipline temporanee di circolazione nelle vie che intersecano il tracciato interessato dall’iniziativa, al momento ritenute necessarie, per la pubblica incolumità dei partecipanti e degli utenti della strada. Pertanto si potranno verificare restringimenti di carreggiata, direzioni obbligatorie e/o sospensioni momentanee del transito mediante servizio controllato da agenti in servizio di polizia stradale o da personale addetto alla manifestazione con qualifica di movieri.

 

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

 

Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2026, 13:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot