Comune di PistoiaNumero verde 800 012146

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Mandato 2017-2022

Ulteriori documenti relativi ai componenti della Giunta sono pubblicati nella relativa sezione di Amministrazione Trasparente (sottosezione Organizzazione - Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione e di governo).

In questa sottosezione è possibile visionare i dati relativi agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze.

Tali dati sono pubblicati entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e vi restano per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell'incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell'incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio.