Incaricati:
Operatori addetti.
Responsabile del procedimento: A. Sabatini;
Modalità richiesta:
Domanda in bollo indirizzata al Sindaco del comune dove è avvenuto il decesso, con allegato nulla-osta dell'AUSL, solamente se dalla data del decesso non sono trascorsi 10 anni
Modalità erogazione:
Nel giorno stesso, dopo la sottoscrizione del decreto del Sindaco.
Documentazione:
Verbale di esumazione-estrumulazione ed eventuale nulla osta dell'ASL.
Oneri:
€ 16.00 per bollo sulla domanda e sul decreto.
Titolare PS:
Il Segretario Generale, titolare del potere sostitutivo, interviene solo in caso di accertata inadempienza a norme di legge o regolamenti da parte del Responsabile del procedimento.
E’ possibile contattare il titolare del potere sostitutivo per chiedere appuntamento ai seguenti recapiti:
- tel. 0573-371376
- email segretario.generale@comune.pistoia.it
Note:
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale:
Nei confronti del provvedimento finale:
ricorso al TAR entro 60 gg.;
ricorso al Presidente della Repubblica entro 120 gg.
Nessuna indagine di customer satisfaction effettuata