Incaricati:
"U.O. Ambiente e Tutela degli Animali, Responsabile del Procedimento: Funzionario P.O. Ambiente e Tutela degli Animali Ing. Ilaria Baldi (i.baldi@comune.pistoia.it)
tecnico istruttore: geom. Damiano del Dotto tel. 0573/371837 d.deldotto@comune.pistoia.it"
Modalità erogazione:
Dettagli sul procedimento e Modulistica per la presentazione di esposto scaricabile al seguente link: http://www.comune.pistoia.it/deroghe-acustiche
Leggi:
Legge 447/95 e ss.mm.ii., LR 89/98 e ss.mm., Regolamento di Igiene (per quanto non in contrasto), LLGG Regione Toscana (DGRT n. 490/2014)
Titolare PS:
Il Segretario Generale, titolare del potere sostitutivo, interviene solo in caso di accertata inadempienza a norme di legge o regolamenti da parte del Responsabile del procedimento. E’ possibile contattare il titolare del potere sostitutivo per chiedere appuntamento ai seguenti recapiti: - tel. 0573-371376 - email segretario.generale@comune.pistoia.it
Note:
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: Nei confronti del provvedimento finale: ricorso al TAR entro 60 gg.; ricorso al Presidente della Repubblica entro 120 gg. Nessuna indagine di customer satisfaction effettuata