Incaricati:
Giovanni Venturi tel. 0573-371538.
Responsabile del procedimento: ing. Luca Moriconi.
Modalità richiesta:
Scritta in bollo da parte di privati o imprese
Modalità erogazione:
Viene emessa ordinanza di modifica alla disciplina del traffico della strada per consentire l'esecuzione di lavori e stabilisce il giorno e l'orario. L'ufficio provvede a dare comunicazione al Comando Polizia municipale, Circoscrizioni, Albo. Se il caso lo richiede anche al Copit, Lazzi, VVFF, Pubbliche assistenze.
Documentazione:
planimetria della zona interessata, in scala adeguata, da allegare alla richiesta
Titolare PS:
Titolare del potere sostitutivo: Fabrizio Lunardi, tel. 0573-371637, mail f.lunardi@comune.pistoia.it
Note:
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale:
Nei confronti del provvedimento finale:
ricorso al TAR entro 60 gg.;
ricorso al Presidente della Repubblica entro 120 gg.
Nessuna indagine di customer satisfaction effettuata