Incaricati:
operatori addetti.
Responsabile del procedimento: A. Sabatini;
Modalità richiesta:
Diretta allo sportello, oppure con richiesta scritta su modulo di nascita, matrimonio e morte. Le ricerche possono essere effettuate su eventi accaduti dopo il 1866. Prima di questa data le ricerche devono essere fatte alla Curia vescovile.
Leggi:
DPR 396-2000; DPR 445-2000 (T.U. documentazione amministrativa)
Titolare PS:
Il Segretario Generale, titolare del potere sostitutivo, interviene solo in caso di accertata inadempienza a norme di legge o regolamenti da parte del Responsabile del procedimento.
E’ possibile contattare il titolare del potere sostitutivo per chiedere appuntamento ai seguenti recapiti:
- tel. 0573-371376
- email segretario.generale@comune.pistoia.it
Note:
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale:
Nei confronti del provvedimento finale:
ricorso al TAR entro 60 gg.;
ricorso al Presidente della Repubblica entro 120 gg.
Nessuna indagine di customer satisfaction effettuata