Regione Toscana
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Regione Toscana
"Il Certificato di Destinazione Urbanistica (CDU) è previsto al comma 2 dell’art. 30 (L) del D.P.R. n. 380 del 06.06.2001 “Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia”:
La domanda per la richiesta del Certificato di Destinazione Urbanistica (CDU) :
- è inviata dal diretto interessato o dal professionista incaricato mediante apposita procura;
- è da effettuarsi esclusivamente online tramite il portale del Comune di Pistoia con accesso diretto dal seguente link: Link Area Riservata.
Documentazione da allegare alla domanda online (i documenti devono essere tutti in formato digitale PDF e firmati digitalmente) :
1) Attestazione versamento dei diritti di segreteria;
2) Marca da bollo n. 2: 1 per la presentazione ed 1 per il rilascio;
3) Fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente e dell’eventuale delegato;
4) Procura dell’eventuale delegato;
5) Estratto di mappa catastale, rilasciato dall'UTE, di tutte le particelle di cui si chiede certificazione (obbligatorio solo in caso di variazioni catastali effettuate negli ultimi 30 giorni);
6) Visura catastale, rilasciata dall'UTE, di tutte le particelle di cui si chiede certificazione (obbligatorio solo in caso di variazioni catastali effettuate negli ultimi 30 giorni);
7) Elaborato planimetrico, rilasciato dall'UTE, di tutti i subalterni di cui si chiede certificazione (obbligatorio solo in caso di presenza di subalterni).