CEIS Centro di Solidarietà di Pistoia

Recupero dalla tossicodipendenza e dal disagio giovanile (nelle tre fasi: accoglienza, comunità, reinserimento e i progetti speciali ) mediante il programma terapeutico"Progetto uomo" che prevede: colloqui individuali, Gruppi di auto-aiuto, colloqui di sostegno, gruppi terapeutici, terapia familiare parallela inoltre: prevenzione, recupero scolastico, attività culturale, sport, ricreative; progetto "Casa dei glicini" per madri tossicodipendenti con figliIl Centro ospiterà gli utenti del programma di disintossicazione assistita "Agorà" nei locali di Via Vecchia Provinciale Lucchese - Masotti. Un nuovo progetto per abuso di cocaina, nel rispetto della privacy, si svolge nel fine settimana (sabato e domenica).

Indirizzo:
Piazza de‘ Servi, 7 Pistoia
Telefono:
0573-368701- fax 0573-365231
Natura Giuridica:
Iscritta alla consulta comunale del volontariato e al registro regionale DPGR n. 56394
Note:
Per informazioni dal lun. al ven. 9 - 17.30