AGeSC - Associazione Genitori Scuole Cattoliche - Sez. provinciale

Formare ed informare i genitori per favorire la coscienza, la discussione, la soluzione dei problemi educativi e scolastici. Sollecitare gli associati a rendersi disponibili per operare nelle strutture scolastiche, civili ed ecclesiastiche ai vari livelli, suscitare la presa di coscienza da parte della pubblica opinione sui problemi educativi e scolastici, elaborare linee operative e azioni finalizzate alla promozione del sistema scolastico nel nostro paese, che riconosca la libertà di scelta educativa, il pluralismo delle istituzioni scolastiche, il diritto di scelta educativa a parità di condizioni economiche.

Indirizzo:
Vicolo de‘ Pazzi, 16 Pistoia - co Centro famiglia S. Anna
Telefono:
0573-368780; fax
Natura Giuridica:
Associazione nazionale riconosciuta dal ministero della PICM del 19.8. 1991n. .255
Note:
Orario: mar. 10 - 12