Comune di PistoiaNumero verde 800 012146

Venerdì 8 marzo possibili interruzioni alla rete telefonica e internet del Comune

Per effettuare lavori straordinari e urgenti alla rete dati del sistema informatico del Comune, domani, venerdì 8 marzo, a partire dalle ore 14 e fino al termine dei lavori, la linea telefonica degli uffici comunali potrà subire alcune interruzioni. L'aggiornamento dei sistemi di rete comporterà anche l'interruzione della linea dati (posta elettronica e sito Internet).

La Polizia Municipale potrà essere regolarmente contatta al numero 0573 22022. Potrebbe subire, invece, alcune interruzioni il numero dedicato alle emergenze e alle urgenze (0573 371333), attivato dall'Amministrazione comunale un anno fa e da allora attivo 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno.

L'aggiornamento della rete del Comune è necessario per migliorare la fruizione e l'interconnessione del sistema informatico dell'Ente. Il centro elaborazioni dati dell'Amministrazione sta lavorando per limitare al minimo i disagi.