Comune di PistoiaNumero verde 800 012146

Orario di apertura al pubblico degli uffici Edilizia privata e Istruttorie attività produttive

Gli uffici Edilizia Privata, Istruttorie attività produttive e Città storica, situati in via dei Macelli 11, sono aperti al pubblico nei seguenti orari.

Archivio Pratiche Edilizie: dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30; il martedì e giovedì, dalle 15.30 alle 17.30.

Ufficio amministrativo Edilizia privata: il mercoledì, dalle 9 alle 13, e il giovedì, dalle 15 alle 17.

I tecnici istruttori dell’ufficio Edilizia privata ricevono il mercoledì, dalle 9 alle 13, previo appuntamento online da fissare attraverso l’agenda appuntamenti SUE al seguente link: https://www.timify.com/it-it/profile/sue-pistoia/; il giovedì, dalle 15 alle 17, previo appuntamento tramite contatto telefonico o e-mail trasmessa direttamente al tecnico istruttore.

Per informazioni è possibile chiamare il numero 0573 371501.