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Opportunità per organizzare il mercatino natalizio in piazza dello Spirito Santo: domande entro il 9 ottobre

C’è tempo fino a mercoledì 9 ottobre per presentare la richiesta per organizzare il mercatino natalizio che si svolgerà in piazza dello Spirito Santo nel periodo che va dal 23 novembre 2024 al 6 gennaio 2025.

Il mercatino natalizio dovrà offrire prodotti commerciali, artigianali e delizie eno-gastronomiche che valorizzino le produzioni del territorio. L’organizzatore potrà coinvolgere nelle attività previste anche iniziative solidaristiche e promozionali di attività sociali, culturali, ricreative e turistiche.

I moduli per presentare richiesta possono essere reperiti sul sito del Comune di Pistoia (www.comune.pistoia.it), all’Albo pretorio online e nell’area tematica Commercio, sezione Bandi e avvisi.

Le domande, con allegata la documentazione richiesta, dovranno essere indirizzate al Comune di Pistoia, servizio Sviluppo economico e Demografici – U.O.C. Commercio e attività su area pubblica, e dovranno pervenire esclusivamente tramite posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it entro mercoledì 9 ottobre, scrivendo nell’oggetto “Domanda di partecipazione per manifestazione commerciale ed eventuale mercatino non professionisti in Piazza dello Spirito Santo - Pistoia Città del Natale”.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo: annona@comune.pistoia.it.

 

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