Regione Toscana
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Regione Toscana
Per permettere a Publiacqua di effettuare lavori di scavo utili a sostituire la rete idrica e provvedere ai relativi allacciamenti, giovedì 28 febbraio e venerdì 1 marzo sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Nello specifico, in via di Canapale, all'altezza del civico 17, nel tratto da via Erbosa alla tangenziale sud S.P.47, dalle ore 8 alle 18 sarà vietato il transito a tutti i veicoli, eccetto ai mezzi di soccorso e di emergenza.
Inoltre, in via Capanne di Canapale, nel tratto da via di Canapale all'inizio della rampa del cavalcavia autostradale e nel tratto finale a sud dopo il cavalcavia autostradale fino a via Fiorentina, sarà vietata la sosta e il traffico verrà deviato sulla porzione di carreggiata non interessata dai lavori.
Infine, dal 4 al 22 marzo, dalle ore 8 alle 18, in via Capanne di Canapale, nel tratto da via di Canapale all'inizio della rampa del cavalcavia autostradale e successivamente nel tratto finale a sud dopo il cavalcavia autostradale fino a via Fiorentina, sarà istituito il divieto di sosta e vietato il transito a tutti i veicoli.