L'ufficio informazioni turistiche di piazza del Duomo si sposta temporaneamente nelle Sale Affrescate

L'Ufficio informazioni e accoglienza turistica (Iat) di piazza del Duomo si trasferisce temporaneamente nei locali delle Sale Affrescate del Palazzo comunale, a causa dei lavori di ristrutturazione dei locali di proprietà della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia.

Per permettere le operazioni di trasloco l'ufficio Iat resterà chiuso solo lunedì 17 agosto per poi riaprire da martedì 18 agosto nelle Sale Affrescate con il consueto orario, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

L'ufficio Iat di piazza del Duomo resterà regolarmente aperto il giorno di Ferragosto, e domenica 16 agosto sempre dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, telefono 0573-21622.