Regione Toscana
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Regione Toscana
Previste modifiche ai sensi di circolazione di via Giotto, via Ariosto e un tratto di via Bellaria e via Tasso, da giovedì 1 agosto. L'Amministrazione comunale attua nuove disposizioni, accogliendo così buona parte delle richieste dei residenti del quartiere, in modo da agevolare e regolarizzare la sosta dei veicoli e fluidificare il transito.
Nello specifico, in via Bellaria (tratto da via Buonafonte a via Giotto), in via Giotto e in via Tasso (tratto da via Ariosto a via Giotto) sarà invertito il senso di circolazione, mentre via Ariosto diventa a senso unico (da via dello Specchio a via Bellaria).
Gli effetti di tali modifiche saranno verificati, nelle settimane seguenti, dall'ufficio Mobilità. Se necessario, saranno valutate anche eventuali correzioni.
Per attuare i nuovi sensi di circolazione e provvedere alla manutenzione della segnaletica verticale e orizzontale, giovedì 1 venerdì 2 agosto sono previste alcune modifiche: in via Ariosto, via Bellaria (nel tratto da via Buonafonte a via Giotto), via Giotto e via Tasso (nel tratto da via Ariosto a via Giotto) sarà vietata la sosta - con rimozione forzata - a tutti i veicoli, in modo da mantenere totalmente sgombra l'area e permettere di attuare le modifiche in programma.