Descrizione
Per consentire interventi di manutenzione a un immobile, venerdì 26 aprile in via Giuseppe Verdi, via Puccinelli e Canto della Pillotta sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Nello specifico, in via Puccinelli dal civico 5 al 7, nel tratto tra via Curtatone e Montanara a via Canto della Pillotta, dalle 8 alle 18 saranno vietati il transito e la sosta su entrambi i lati; consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dai lavori mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione. I pedoni potranno camminare lungo passaggi protetti.
In via Giuseppe Verdi dal civico 14 al 16, nel tratto da via Canto della Pillotta a vicolo Capecchi, dalle 10 alle 19 saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli; consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dai lavori mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione e la realizzazione di un passaggio protetto per i pedoni.
In Canto della Pillotta, dalle 10 alle 11 sarà vietata la sosta su entrambi i lati; il traffico verrà parzialmente deviato sulla porzione della carreggiata rimasta libera; previsti passaggi protetti per i pedoni.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Censimento, aperte fino al 25 febbraio le candidature per diventare rilevatori
- A Pistoia le telecamere di “Linea Verde Italia”
- Domenica 15 febbraio la seconda sfilata del Carnevale pistoiese in piazza della Resistenza
- “Jacopo”, l’assistente virtuale del Comune di Pistoia: un nuovo servizio digitale attivo 24 ore su 24
- Pistoia ricorda i suoi combattenti: lunedì 16 febbraio la cerimonia in piazza del Duomo per l’81° anniversario della partenza
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
- Pubblicato il bando per rilevatori Istat, domande online entro il 25 febbraio
- Cimiteri, iniziati i lavori a Chiesina Montalese per nuovi ossarini Previsti anche a Spedaletto e Santomato
- “La Forteguerriana e le altre”: in mostra fino al 31 marzo immagini, resoconti e corrispondenza tra biblioteche
- Pubblicato un avviso di mobilità per sei posti da istruttore amministrativo: domande entro il 18 febbraio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:35
