Descrizione
Venerdì 7 novembre in via Montesecco, all’intersezione con via Bonellina, sarà istituito il divieto di transito e di sosta.
Il passaggio pedonale sarà garantito attraverso un percorso protetto.
L’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti della zona sarà assicurato compatibilmente con l’andamento del cantiere tramite la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione.
Il provvedimento è necessario per permettere l’esecuzione dei lavori relativi all’installazione di sistemi di videosorveglianza che interesseranno la sede stradale.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Via Fiorentina a Bottegone: dal 3 al 21 agosto modifiche alla viabilità per lavori di bitumatura
- Via degli Olivi: dal 3 al 7 agosto modifiche alla viabilità per un allaccio alla rete del gas
- Castello di Cireglio, modifiche alla viabilità il 1° e il 16 agosto per la manifestazione "Conterranei"
- Viabilità, dal 27 luglio divieto di transito e di sosta in un tratto di via lungo Stella
- Viabilità, modifiche dal 20 luglio al 23 ottobre per lavori al raddoppio della ferrovia Pistoia – Montecatini Terme
- Chiusa la svolta di via Fermi verso via Cellini fino all'1 di questa notte, fra giovedì 16 e venerdì 17 luglio .
- Viabilità, lunedì 13 e martedì 14 luglio divieto di transito e sosta in un tratto di via Vecchia Montanina
- Mercatino del Blues e Notte Rossa, modifiche alla viabilità nel centro storico
- Viabilità, il 6 e 7 luglio divieto di transito e di sosta in un tratto di via del Piloto
- Via Porta San Marco, lunedì modifiche temporanee alla viabilità
Ultimo aggiornamento: 6 novembre 2025, 10:12
