Municipium
Descrizione
Per effettuare lavori di scavo per un nuovo allaccio alla rete del gas metano, sono previste modifiche alla viabilità in via Villa di Baggio Montanina.
Durante l’intervento, fino al 31 dicembre, all’altezza del civico 54 di via Villa di Baggio Montanina sono vietati il transito e la sosta. È consentito il passaggio ai mezzi di soccorso e di emergenza.
Sul posto sono presenti i cartelli di preavviso e di deviazione in corrispondenza delle intersezioni adiacenti all’area di cantiere.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
- Presentata oggi pomeriggio dal sindaco Giovanni Capecchi la giunta
- Oggi alle 18.30 nella Sala Maggiore presentazione della Giunta comunale
- Il nuovo capo di gabinetto del sindaco Giovanni Capecchi è Manuele Braghero
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026: a giugno un mese di eventi tra letteratura, arte, memoria e partecipazione
- Passaggio di consegne in Palazzo comunale tra Anna Maria Celesti e Giovanni Capecchi
- Nuove location per matrimoni e unioni civili: c'è tempo fino al 28 maggio per presentare la manifestazione di interesse
- A Pistoia due appuntamenti dedicati al Premio Campiello
- L’Amministrazione comunale di Pistoia esprime la propria vicinanza alla comunità di Modena
- Far.Com: bilancio 2025 in crescita, ricavi per oltre 18 milioni e utile sopra il milione
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:57
