Descrizione
In via dei Pappagalli, all'altezza del civico 6, nei prossimi giorni saranno realizzati lavori di scavo per riparazioni e allacciamenti alla rete idrica.
Per permettere gli interventi, da giovedì 9 a sabato 11 gennaio, dalle ore 8 alle 18, in via dei Pappagalli sarà vietata la sosta con rimozione forzata e sarà possibile transitare in un solo senso di marcia, quello in direzione di piazza San Francesco.
I mezzi di trasporto pubblico, di soccorso e di emergenza transiteranno in via dei Pappagalli a senso unico alternato, regolato da movieri, mentre la viabilità privata diretta verso viale Matteotti sarà indirizzata attraverso via Sant'Andrea, via del Carmine, piazza del Carmine, via Armeni.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
- Presentata oggi pomeriggio dal sindaco Giovanni Capecchi la giunta
- Oggi alle 18.30 nella Sala Maggiore presentazione della Giunta comunale
- Il nuovo capo di gabinetto del sindaco Giovanni Capecchi è Manuele Braghero
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026: a giugno un mese di eventi tra letteratura, arte, memoria e partecipazione
- Passaggio di consegne in Palazzo comunale tra Anna Maria Celesti e Giovanni Capecchi
- Nuove location per matrimoni e unioni civili: c'è tempo fino al 28 maggio per presentare la manifestazione di interesse
- A Pistoia due appuntamenti dedicati al Premio Campiello
- L’Amministrazione comunale di Pistoia esprime la propria vicinanza alla comunità di Modena
- Far.Com: bilancio 2025 in crescita, ricavi per oltre 18 milioni e utile sopra il milione
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:04
