Municipium
Descrizione
Per permettere a Publiacqua di riparare una perdita idrica e ripristinare gli allacci in via dei Ciatti, all'altezza del civico 2, mercoledì 17 e giovedì 18 luglio sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Nello specifico, dalle 8 alle 18, saranno vietati transito e sosta a tutti i veicoli. Compatibilmente all’esecuzione di lavori, sarà consentito il transito ai mezzi di soccorso ed emergenza e ai residenti se necessario.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Passaggio di consegne in Palazzo comunale tra Anna Maria Celesti e Giovanni Capecchi
- Nuove location per matrimoni e unioni civili: c'è tempo fino al 28 maggio per presentare la manifestazione di interesse
- A Pistoia due appuntamenti dedicati al Premio Campiello
- L’Amministrazione comunale di Pistoia esprime la propria vicinanza alla comunità di Modena
- Far.Com: bilancio 2025 in crescita, ricavi per oltre 18 milioni e utile sopra il milione
- “Racconto Bianco”, ecco i laboratori con l’artista Roberto Ghezzi: arte e ambiente attraverso la cianotipia
- Pistoia Capitale del Libro al centro dell’offerta culturale con un maggio di eventi per tutti i lettori
- Fondi Ue post-alluvione 2023: le risorse per Pistoia tra emergenza e sostegni ai cittadini
- Matrimoni e unioni civili, pubblicata la manifestazione di interesse per individuare nuove location
- Conclusi gli interventi PNRR, da sabato riaprono piazza San Lorenzo e il parcheggio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:06
