Descrizione
Per consentire la riparazione di una perdita e il rifacimento dell’allaccio idrico da parte di Publiacqua, mercoledì 8 e giovedì 9 febbraio, in via Bassa della Vergine sono previste modifiche alla viabilità.
Nello specifico, all’altezza del civico 93 di via Bassa della Vergine, saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dai lavori.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Partita su Radio Diffusione Pistoia la nuova trasmissione dedicata a Pistoia Capitale del Libro 2026
- Pistoia Capitale del Libro 2026, nominato il Comitato scientifico
- La Fiamma Olimpica attraversa la città: modifiche alla viabilità venerdì 12 dicembre
- Carta di identità elettronica: open day sabato 13 dicembre
- In corso il Censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- A Bottegone prende forma il nuovo spazio 0-6 L’Aquilone: lavori conclusi, arredi in arrivo entro Natale
- Milano Cortina 2026, la Fiamma Olimpica attraversa la Toscana: Pistoia al centro del percorso del 12 dicembre
- Musei Civici protagonisti del Natale: aperture straordinarie e ingressi gratuiti fino al 6 gennaio
- Pubblicata la versione aggiornata dell’opuscolo informativo sul piano comunale di Protezione civile
- Dal 3 agosto 2026 valida solo la Carta di Identità Elettronica: il Comune invita i cittadini a sostituire per tempo il documento cartaceo
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:51
