Descrizione
Martedì 8 luglio dalle 7.30 alle 18 verrà istituito il divieto di transito e sosta in via Modenese tra i civici 81 e 97, nel tratto compreso tra via Legno Rosso e via della Filiera, per permettere l’esecuzione di lavori di scavo finalizzati alla riparazione di una perdita idrica da parte di Publiacqua.
Il provvedimento è stato adottato al fine di garantire la sicurezza e l’incolumità pubblica durante lo svolgimento delle operazioni.
In corrispondenza delle intersezioni nella zona interessata dai lavori, saranno presenti indicazioni sulla viabilità alternativa che si snoderà attraverso le seguenti strade: via Bolognese – Raccordo Autostradale – via Modenese Provinciale – via Vecchia Montanina di Gello (ponte di Gello) e viceversa.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Lavori fognari in via della Provvidenza, da lunedì modifiche alla viabilità
- Cronocross Ombrone, giovedì modifiche alla viabilità in un tratto di via dell’Ombrone, via Gora e BarbatoIe e via Vecchia Montanina di Gello
- Viabilità, modifiche dal 20 luglio al 23 ottobre per lavori al raddoppio della ferrovia Pistoia – Montecatini Terme
- Chiusa la svolta di via Fermi verso via Cellini fino all'1 di questa notte, fra giovedì 16 e venerdì 17 luglio .
- Viabilità, lunedì 13 e martedì 14 luglio divieto di transito e sosta in un tratto di via Vecchia Montanina
- Mercatino del Blues e Notte Rossa, modifiche alla viabilità nel centro storico
- Viabilità, il 6 e 7 luglio divieto di transito e di sosta in un tratto di via del Piloto
- Via Porta San Marco, lunedì modifiche temporanee alla viabilità
- Viabilità, le modifiche in un tratto di via di Salceto per lavori alla Martin Luther King
- Viabilità, da lunedì 29 giugno fino al 3 luglio in un tratto di via Croce e Acqualunga divieto di transito e sosta
Ultimo aggiornamento: 7 luglio 2025, 11:48
