Descrizione
Lunedì 20 e martedì 21 gennaio in via di Pulica, dal civico 15 al 23, saranno vietati il transito e la sosta.
Il provvedimento è necessario per permettere lavori di sostituzione delle griglie stradali.
Compatibilmente allo svolgimento dell’intervento, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti, nei tratti non interessati dai lavori. I pedoni potranno camminare lungo un passaggio protetto.
Il percorso alternativo si snoderà in via di Mezzomonte, via di Luparello, via di Germinaia, via Fontana di Germinaia e via Burellina.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Lavori alla rete fognaria: martedì modifiche temporanee alla viabilità in via Gora e Barbatole e in via Ducceschi
- Viabilità, lunedì e martedì modifiche in via del Ponte a Iovi per lavori di Publiacqua
- Corsa podistica “Memorial Enzo Magnani”, venerdì sera modifiche temporanee alla viabilità
- Modifiche temporanee alla viabilità in via del Roccon Rosso da domani, mercoledì 9 luglio
- Sabato 5 luglio il mercato cittadino si svolgerà allo Stadio
- Luna Park, fino al 14 agosto modifiche alla viabilità nella zona di Sant’Agostino
- Viabilità, 7 e 8 luglio in un tratto di via Bonellina divieto di transito e di sosta
- San Lorenzo si rigenera: partiti i lavori di riqualificazione del parcheggio di via dei Campisanti e di un tratto di Ciclovia del Sole
- Aperta la gara per il parcheggio scambiatore a sud della stazione ferroviaria: le offerte entro il 21 luglio
- A Bottegone partiti stamani i lavori di rifacimento di marciapiedi e attraversamenti pedonali luminosi
Ultimo aggiornamento: 17 gennaio 2025, 15:04