Descrizione
Lunedì 13 marzo, dalle 8 alle 17, in via delle Logge sono previste modifiche alla viabilità.
Nello specifico all’altezza dell’intersezione con corso Fedi, in via delle Logge sarà istituito il divieto di transito e di sosta.
Il provvedimento è necessario per permettere la sosta di un autocarro con piattaforma aerea per il controllo strutturale di un cornicione.
Sarà consentito l’accesso ai residenti, ai mezzi di soccorso e di emergenza nei tratti non interessati dai lavori, mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione in via delle Logge. I pedoni potranno camminare lungo un passaggio protetto.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Commemorazione defunti: attivati presidi mobili e ampliato l’orario di apertura al pubblico del cimitero Principale e della Vergine
- Patto di amicizia tra Pistoia a Reutlingen: giovedì in Sala Maggiore un concerto della Vhs Dettingen Orchester
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
- Giornata nazionale delle Pubbliche Assistenze: da venerdì le logge del Palazzo comunale si illuminano di arancione
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
- Risultati delle elezioni regionali 2025
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
- Dal 6 ottobre parte il censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:51
