Descrizione
Lunedì 11 luglio, dalle ore 8.30 alle 12.30, in via dell’Orsigna (tratto in prossimità dell'intersezione con via Case Sandrella) sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione dei mezzi del cantiere, di soccorso e di emergenza, di quelli di frontisti e residenti, in caso di necessità urgenti.
Il provvedimento è necessario per concludere i lavori di manutenzione straordinaria al reticolo idraulico per la stabilizzazione di una frana.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Musei Civici: ingresso gratuito sabato 25 aprile, Festa della Liberazione
- San Giorgio, venerdì 24 aprile l’incontro su “Tradurre o riscrivere la Bibbia? Quando la traduzione modifica il testo sacro”
- Pubblicata la graduatoria provvisorie dei nidi d’infanzia e spazi gioco comunali e l’elenco per le domande dei nidi privati accreditati per l’anno educativo 2026-2027
- Pistoia Capitale del Libro 2026: i negozi si accendono con “Pagine in mostra – La vetrina più bella”
- Forteguerriana, giovedì 23 aprile presentazione del libro sull’architettura romanica a Pistoia
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026, al via la seconda edizione del Gioco dei Titoli
- Pistoia celebra il 25 aprile, l’81° anniversario della Liberazione
- Parcheggio Cellini: martedì 21 aprile divieto di sosta temporaneo per taglio dell’erba e rifacimento della segnaletica stradale orizzontale
- “Io non mi faccio truffare”: tre incontri per aiutare gli anziani a superare il trauma e prevenire i raggiri
- PalaCarrara, conclusi i lavori per il nuovo impianto di climatizzazione
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:54
