Descrizione
Lunedì 6 settembre in via Palestro 21, nel centro cittadino, dovrà sostare un autocarro con piattaforma aerea per carico di materiale.
Per permettere l'intervento sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Pertanto lunedì 6 settembre dalle 8 alle 12 in via Palestro, 21 saranno in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata.
Sarà consentita la circolazione ai veicoli autorizzati Ztl attraverso il percorso alternativo che si snoda nelle vie Santo Stefano, San Pietro, Laudesi, corso Amendola, corso Fedi, via Panciatichi per poter raggiungere via Cavour, piazza S. Leone e via Can Bianco.
A cura di
Contenuti correlati
- Estate in città 2026, gli appuntamenti da venerdì 7 a lunedì 10 agosto
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026: nella Foresta dell'Acquerino tornano "Pagine all'aperto – Libri nel bosco" e le serate di osservazione del cielo
- Peste suina africana, domani incontro pubblico a Capostrada per fare il punto sulla situazione
- Piazza San Francesco, stamani deposta una corona in memoria di Fabio Gori e Giuseppe Migliorini
- Caccia, dal 6 agosto al via il ritiro dei tesserini venatori per la stagione 2026/2027
- Tutela delle risorse idriche, fino al 30 settembre stop allo spreco e all’uso improprio di acqua potabile
- Giovani artisti under 35, torna il concorso "…una volta bastava un chiodo"
- Orari estivi, cambiano le aperture al pubblico di alcuni uffici comunali
- Scattato il periodo a rischio incendi boschivi, stop agli abbruciamenti
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:59
