Descrizione
Lunedì 16 giugno dalle 7 alle 13 in tutta l’area di piazza San Francesco sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.
In via del Molinuzzo, intersezione con via Antonini, sarà in vigore la direzione obbligatoria a destra per tutti i veicoli, eccetto gli autobus, con conseguente divieto di transito nella corsia di sinistra di piazza San Francesco.
Il provvedimento è necessario per lo spostamento del mercato bisettimanale in piazza San Francesco, in occasione delle iniziative del Pistoia Festival per poter tracciare sulla pavimentazione le postazioni dei banchi.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Viabilità, lunedì modifiche in via del Lastrone
- Modifiche temporanee alla viabilità in corso Gramsci e corso Fedi nella notte tra lunedì 8 e martedì 9 giugno
- Viabilità, dal 3 all’8 giugno divieto di transito e di sosta in Ripa del Sale per lavori di manutenzione ai lastricati
- Viabilità, dal 4 al 9 giugno divieto di transito e di sosta in un tratto di via Modenese
- Lavori alla rete del gas in via Croce e Acqualunga, da lunedì modifiche alla viabilità
- Da domani, chiuso temporaneamente il passaggio pedonale in via Ugo Schiano
- Movimento franoso in via di Stazzana: strada chiusa al traffico fino al ripristino delle condizioni di sicurezza
- Via Gentile: transito interrotto durante la notte martedì 27 gennaio
- Asfaltature, dall’11 dicembre al via i lavori in un tratto di via Poggio e Croce a Uzzo
- Viabilità, martedì e mercoledì modifiche alla viabilità in via Manzoni per intervento di Publiacqua
Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2025, 09:07
