Descrizione
Per consentire alcuni interventi di Publiacqua e procedere quindi con il completamento dei lavori di realizzazione della pista ciclopedonale in via Traversa, nella corsia che va da Porta San Marco a viale Matteotti, fino a mercoledì 8 maggio sono in vigore i divieti di transito e di sosta con rimozione forzata. Dalla rotatoria di Porta San Marco, dunque, non è possibile procedere verso viale Matteotti, mentre il transito è consentito nella direzione opposta.
In via Toti e in via Pagliucola è vietato il transito agli autotreni e autoarticolati.
In considerazione della proporoga che riguarda via Traversa, i lavori di Publiacqua previsti per giovedì 2 maggio in via Pagliucola slitteranno di una settimana. La strada sarà quindi aperta alla circolazione delle autovetture per favorire la viabilità alternativa che dalla rotatoria di Porta San Marco arriva in viale Italia attraverso via Pagliucola.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026: nella Foresta dell'Acquerino tornano "Pagine all'aperto – Libri nel bosco" e le serate di osservazione del cielo
- Peste suina africana, domani incontro pubblico a Capostrada per fare il punto sulla situazione
- Piazza San Francesco, stamani deposta una corona in memoria di Fabio Gori e Giuseppe Migliorini
- Caccia, dal 6 agosto al via il ritiro dei tesserini venatori per la stagione 2026/2027
- Tutela delle risorse idriche, fino al 30 settembre stop allo spreco e all’uso improprio di acqua potabile
- Giovani artisti under 35, torna il concorso "…una volta bastava un chiodo"
- Orari estivi, cambiano le aperture al pubblico di alcuni uffici comunali
- Scattato il periodo a rischio incendi boschivi, stop agli abbruciamenti
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
- Presentata oggi pomeriggio dal sindaco Giovanni Capecchi la giunta
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:35
