Municipium
Descrizione
In via del Bollacchione (numeri civici dal 31 al 47) dovranno essere realizzati lavori di allaccio all'acquedotto.
Per permettere l'esecuzione degli interventi, lunedì 15 e martedì 16, dalle 8 alle 18, il tratto di strada interessato dai lavori sarà chiuso al transito e sarà in vigore il divieto di sosta.
Compatibilmente all’esecuzione dell'intervento dovrà comunque essere consentita la circolazione ai mezzi di soccorso e di emergenza.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Pistoia ricorda Francesco Guccini: un legame speciale con la Capitale Italiana del Libro 2026
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026: nella Foresta dell'Acquerino tornano "Pagine all'aperto – Libri nel bosco" e le serate di osservazione del cielo
- Peste suina africana, domani incontro pubblico a Capostrada per fare il punto sulla situazione
- Caccia, dal 6 agosto al via il ritiro dei tesserini venatori per la stagione 2026/2027
- Tutela delle risorse idriche, fino al 30 settembre stop allo spreco e all’uso improprio di acqua potabile
- Giovani artisti under 35, torna il concorso "…una volta bastava un chiodo"
- Orari estivi, cambiano le aperture al pubblico di alcuni uffici comunali
- Scattato il periodo a rischio incendi boschivi, stop agli abbruciamenti
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
- Presentata oggi pomeriggio dal sindaco Giovanni Capecchi la giunta
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:01
