Descrizione
Per consentire a Publiacqua i lavori di scavo per la riparazione di una perdita idrica, all’altezza civico 9 di via Enrico Toti giovedì 26 settembre sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Durante l’intervento, previsto dalle 8 alle 18, saranno vietati il transito e la sosta su entrambi i lati; i pedoni potranno camminare lungo un passaggio protetto.
Compatibilmente allo svolgimento dei lavori sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti restituendo il doppio senso di circolazione tramite l’istituzione di un senso unico alternato regolato a vista, con limite di 30 km/h.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- “Libri e donne”, alla Biblioteca San Giorgio un viaggio tra passioni letterarie e grafomania
- Far.Com: bilancio 2025 in crescita, ricavi per oltre 18 milioni e utile sopra il milione
- “Racconto Bianco”, ecco i laboratori con l’artista Roberto Ghezzi: arte e ambiente attraverso la cianotipia
- Pistoia Capitale del Libro al centro dell’offerta culturale con un maggio di eventi per tutti i lettori
- Fondi Ue post-alluvione 2023: le risorse per Pistoia tra emergenza e sostegni ai cittadini
- Matrimoni e unioni civili, pubblicata la manifestazione di interesse per individuare nuove location
- Dialoghi di Pistoia, XVII edizione: 22-24 maggio 2026 Corpi in divenire. Mappe, sfide e confini dell’umano
- Conclusi gli interventi PNRR, da sabato riaprono piazza San Lorenzo e il parcheggio
- Da mercoledì 1° aprile riaprono i bagni pubblici in centro storico
- I grandi eventi dell’estate pistoiese dal 2 al 10 luglio 2026 in piazza del Duomo con la 45esima edizione Pistoia Blues Festival
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:33
