Descrizione
Per consentire il completamento di un intervento di manutenzione del verde da parte di un privato, giovedì 11 luglio in via Martino Bianchi sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Nello specifico, dalle 7 alle 17 in via Martino Bianchi -in corrispondenza del civico 11- saranno vietati il transito e la sosta. Verrà istituito il doppio senso di circolazione per i residenti e i mezzi di soccorso ed emergenza nel tratto non interessato dai lavori, con accesso e uscita da via Bassa Della Vergine e via Monfalcone.
Ancora, nei giorni 16 e 17 luglio, dalle 9 alle 20 in via Bonellina (all’intersezione con via Cesare Battisti e via Statale Fiorentina all’altezza della rotatoria) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Il traffico verrà parzialmente deviato sulla porzione della carreggiata non interessata dai lavori tramite senso unico alternato regolato da movieri; i pedoni potranno camminare lungo un passaggio loro riservato.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
- Risultati delle elezioni regionali 2025
- Interventi di consolidamento lungo via Valdi e Sammommè: da martedì modifiche alla viabilità
- Giovedì la cerimonia in ricordo di Ugo Schiano
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
- Dal 6 ottobre parte il censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- Pistoia vive “In Comune”: grande partecipazione per la due giorni dedicata alla città sostenibile
- “Pistoia Essere Impresa”: al via i seminari per giovani aspiranti imprenditori
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:33