Descrizione
Per permettere a Toscana Energia di eseguire lavori di scavo per la rete del gas metano in via Mariotti e via della Castagnola, sono previste modifiche alla viabilità fino al 31 marzo.
Nello specifico, in via della Castagnola (nel tratto a nord di via Mariotti) saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli; in via Mariotti (in prossimità di via della Castagnola) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il traffico sarà parzialmente deviato sulla porzione della carreggiata che resterà libera, mediante l’istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico.
Compatibilmente allo svolgimento dei lavori sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona in caso di necessità.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Area comunale in via Guicciardini: pubblicato il bando per la concessione a uso logistico
- Dal 3 agosto stop alla carta di identità cartacea, il Comune organizza tre open day
- Censimento, aperte fino al 25 febbraio le candidature per diventare rilevatori
- A Pistoia le telecamere di “Linea Verde Italia”
- Domenica 15 febbraio la seconda sfilata del Carnevale pistoiese in piazza della Resistenza
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
- Pubblicato il bando per rilevatori Istat, domande online entro il 25 febbraio
- Cimiteri, iniziati i lavori a Chiesina Montalese per nuovi ossarini Previsti anche a Spedaletto e Santomato
- “La Forteguerriana e le altre”: in mostra fino al 31 marzo immagini, resoconti e corrispondenza tra biblioteche
- Dalla San Giorgio a Hitachi: da venerdì, in mostra nelle sale Affrescate 120 anni di industria ferroviaria a Pistoia
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:56
