Descrizione
Per permettere a Publiacqua di eseguire un nuovo allaccio fognario, in via della Pieve (località Lupicciano) sono previste modifiche alla viabilità fino al 25 marzo.
Nello specifico, dalle 8 alle 18, all'altezza del civico 10 di via della Pieve, sono vietati il transito e la sosta. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, è consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso ed è indicato il percorso alternativo attraverso via Crespole e Fabbriche, via di Baggio Nuova e via Greti e Lupicciano.
A cura di
Contenuti correlati
- Giornata Internazionale della Pace: Pistoia rinnova il suo impegno concreto per una cultura di pace e diritti
- AI e imprese: venerdì 25 settembre un seminario sulle opportunità concrete per aziende e PMI
- Scrivere per rinascere: mercoledì 23 settembre Voglia di Vivere presenta le storie di “A cuori scoperti”
- Anagrafe, chiuso la mattina di giovedì 24 settembre per un corso di formazione
- Regione e Comune di Pistoia: incontro istituzionale tra la Vicepresidente Mia Diop e il Sindaco Giovanni Capecchi
- Fiat 500 d’epoca, due giorni di festa per il decennale del Coordinamento di Pistoia
- Sportello Caccia, da lunedì 21 settembre cambia l’orario di apertura
- Il Comune di Pistoia aderisce alla XIX Giornata Nazionale sulla Sla
- Pistoia e Brasile, un legame che continua: al Monumento Votivo Militare Brasiliano l’avvicendamento dell’assessore dell’addetto per la Difesa e l’Esercito brasiliano
- Cybersicurezza, Comune di Pistoia e Metis Toscana insieme per prevenzione e competenze
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:56
